Favole per bambini,                 ascoltate anche dagli adulti

"Scrissi “Storie come me le ha raccontate mia nonna Gina” nel 2000, in seguito alla promessa che feci a mia nonna di fare il possibile per poterle pubblicare. Mia nonna mancò all’età di 95 anni e, in considerazione del fatto che aveva udito i racconti dal nonno paterno, queste favole hanno ormai più di 200 anni. Era comunque mio desiderio che non andassero perse e che altri bambini, come lo ero io quando le ascoltavo, potessero udirle.

Ricordo come se fosse ora che, sovente, spronavo nonna Gina: “Nonna raccontami una favola!” Anche se le favole già le conoscevo, ogni volta era un’emozione nuova. Nella mia mente di fanciulla ogni volta si materializzavano le varie situazioni, i vari interpreti, i paesaggi ed i vari costumi.


Riuscii a trovare un editore “Segno” di Udine che le pubblicò ed ora mi accingo a metterle sul web per proporle ad un pubblico più ampio.

Spero che tengano compagnia ai miei lettori, soprattutto ai più piccini, con la stessa passione che coinvolsero me.

Scarica subito l'ebook

Storie come me le ha raccontate mia nonna Gina

139 pagine

PDF (da leggere sul tuo computer)

IN PROMOZIONE

a soli


anzichè € 9.99

Ordinare è veloce, facile e sicuro al 100%.

 
ACCESSO IMMEDIATO
 

Acquista Online con il Server sicuro PayPal
Pagamento con Carta di Credito o Postepay

IMPORTANTE
Una volta che il tuo Pagamento è stato approvato non chiudere subito la pagina! In pochi secondi di attesa visualizzerai una speciale pagina di download dove potrai scaricare istantaneamente l'ebook.


Copyright © 2012 - www.giusymontagnani.com