Una storia che potrebbe essere vera, una linea che potrebbe non esistere.

"Durante una fredda mattina di novembre, Eva vide la luce nella casa di un piccolo centro." Così inizia il romanzo che vede tutta la prima parte imperniata sulla vita quotidiana del personaggio pricipale e sulle varie esperienze con parenti ed amici, in avvenimenti realmente accaduti.

Vi siete mai chiesti se tutto ciò che siamo o conosciamo sia reale? Avvenga per caso o sia frutto di elaborazione? Il confine tra l'accettare e il volere può non essere così netto.


I due personaggi principali di questo libro sono terribilmente uniti e solidali, ma l'incontro con un vecchio amico cambierà le loro vite.

Questo testo, tra il reale e il fantasy, si farà leggere tutto d'un fiato, con colpi di scena degni di un thriller e, se avrete la costanza di arrivare fino in fondo, troverete una risposta alle vostre domande.  In poche parole, occorre essere maledettamente determinati per provocare un cambiamento.

Scarica subito l'ebook


COSA VUOLE EVA?

104 pagine

in 2 formati:
PDF (da leggere sul tuo computer)
+ ePUB (per il tuo ebook reader).

IN PROMOZIONE

a soli


anzichè € 9.99

Ordinare è veloce, facile e sicuro al 100%.

 
ACCESSO IMMEDIATO
 

Acquista Online con il Server sicuro PayPal
Pagamento con Carta di Credito o Postepay

IMPORTANTE
Una volta che il tuo Pagamento è stato approvato non chiudere subito la pagina! In pochi secondi di attesa visualizzerai una speciale pagina di download dove potrai scaricare istantaneamente l'ebook.


Copyright © 2012 - www.giusymontagnani.com